30 Luglio 2016: Armin van Buuren a Marbella

30 Luglio 2016: Dj Armin Van Buuren a Marbella, Costa del Sol, Spagna

Lo stadio di calcio di San Pedro Alcára di Marbella ospiterà uno dei dj più conosciuti al mondo: Dj Armin Van Buuren, considerato il miglior dj nel 2007, 2008, 2009, 2010 e 2012. Questa sera, 30 Luglio 2016, potrete scatenarvi con dell’ottima musica elettronica per ben 5 ore consecutive. Il Dj verrà accompagnato da alcuni artisti tra cui il vocalist Mr Probz ed il trombettista Eric Vloeimans.

Armin van Buuren a Marbella 2016
Photo by Rutger Geerling – http://rudgr.com/

L’evento “Armin Only Embrace”, prende il nome dal suo ultimo album, un mix di stili, generi e suoni con la collaborazione di rinomati artisti internazionali.

Il responsabile del turismo, Miguel Luna, annuncia che questo sarà l’unico concerto in Spagna del famoso Dj olandese nel 2016 e saranno presenti più di 14.000 persone.

Quindi ragazzi, vi trovate nei ditorni di Marbella e non volete perdervi l’occasione di ascoltare uno dei più importanti DJ al mondo del livello di Armin Van Buuren? Allora correte ad acquistare i biglietti, sono in esaurimento! Li potete comprare online in questo sito: http://www.ticketbis.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *