Cercasi addetto alle vendite per centro ortopedico

Foto 1

Un’importante farmacia al centro di Malaga è alla ricerca di personale. Avete maturato esperienza nel ramo vendite nel settore ortopedico? Vi piacerebbe svolgere un lavoro a contatto con il pubblico? Siete persone cordiali e solari? Non lasciatevi sfuggire quest’ottima opportunità nella bellissima Capitale della Costa del Sol. Avrete la possibilità di lavorare e vivere in una città sempre soleggiata, con clima ideale e ambiente dinamico.

Tra i requisiti è richiesta la conoscenza della lingua spagnola. Se non avete ancora un buon livello vi possiamo consigliare delle ottime scuole in lingua da frequentare direttamente a Malaga.

Siete interessati e vi volete candidare? Inviateci il vostro CV spagnolo all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Vendite Ortopedia”. Non avete il CV pronto in lingua spagnola? Allora inviateci il vostro CV italiano allo stesso indirizzo mail utilizzando l’oggetto “Traduzione curriculum”, per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Se volete intraprendere una nuova esperienza e desiderate ricevere maggiori informazioni in merito a questo annuncio o informazioni generali su cosa serve per trasferirsi in Spagna contattateci e vi seguiremo passo dopo passo per rendere questa esperienza indimenticabile.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *