Cercasi cuoco italiano a Puerto Cabopino – Malaga

Cercasi cuoco in un ristorante italiano a Puerto Cabopino, nella bella e lussuosa Marbella. Volete candidarvi per questa ottima offerta di lavoro? Malaga e le altre città della Costa del Sol sono in forte crescita ed offrono ottime opportunità di lavoro a ragazzi che hanno voglia di lavorare e decidono di svolgere un’esperienza all’estero. Quale città migliore di Malaga. Negli ultimi anni il turismo è aumentato incredibilmente. Proprio per questo motivo la richiesta di manodopera, soprattutto nel settore turistico, ha visto un notevole aumento. Che cosa richiede questo ristorante?

ristorante-malaga-cercasi-personale

Cercasi cuoco italiano a Puerto Cabopino

Avete esperienza nel settore della ristorazione? Si cerca un cuoco che sia in grado di preparare piatti italiani. Leggiamo insieme cosa richiede questo ristorante italiano a Puerto Cabopino – Marbella.

Cosa viene richiesto:

  • Esperienza di minimo un anno (certificata);
  • Full time da Martedì a Domenica;
  • Buona conoscenza della lingua spagnola;
  • Residenza nella zona di Marbella, Elviria, Cabopino.

Siete interessati a questa offerta di lavoro ma non sapete cosa occorre per trasferirvi a Malaga? Se non volete partire da soli senza un appoggio e senza essere seguiti da esperti della zona, inviate un’email ad info@gotothecostadelsol.com richiedendoci informazioni sull’alloggio, sui corsi di spagnolo o sui documenti necessari per vivere in Spagna

Se volete candidarvi per questo annuncio cliccate qui ed inviate il vostro cv in lingua spagnola. Se non lo avete ancora niente paura! Mandateci il vostro cv in lingua italiana all’indirizzo di cui sopra con oggetto: “PREVENTIVO CURRICULUM SPAGNOLO”. Vi invieremo quanto prima un preventivo gratuito e senza impegno.

Non ritenete il vostro livello di spagnolo abbastanza alto per questo lavoro? Siamo in contatto con delle ottime scuole in lingua nella Costa del Sol (per maggiori info clicca qui).

Non perdere questa importante occasione! Invia il tuo cv in spagnolo!

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *