Cercasi personale amministrativo a Malaga

Cercasi personale amministrativo a Malaga. Vi piacerebbe vivere e lavorare nella splendida e soleggiante Capitale della Costa del SolMalaga è una città in forte crescita con molte opportunità di lavoro. Questa che vi proponiamo oggi è un’ottima offerta. Si tratta di un’Azienda che si dedica al commercio online. Vediamo nello specifico che cosa richiede.

personale-amministrativo

Impresa a Malaga cerca personale amministrativo (non è richiesta esperienza)

Leggiamo insieme che cosa richiede nello specifico questa Azienda.

  • Laurea triennale
  • Ottime capacità organizzative
  • Buona conoscenza della lingua spagnola (per avere informazioni in merito ai corsi cliccate qui)
  • Verrà privilegiato chi, oltre allo spagnolo, ha una buona conoscenza della lingua italiana, francese o tedesca.

E’ possibile concordare il tipo di contratto. Giornata lavorativa completa, da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

In che cosa consiste il lavoro? Appoggio e consulenza amministrativa in diversi dipartimenti.

Siete interessati a questa offerta di lavoro ma non sapete cosa occorre per trasferirvi a Malaga? Il datore di lavoro richiede alcuni documenti al momento della stipulazione del contratto, tra cui il NIE, l’Empadronamiento ed un conto corrente. Se non conoscete la città, la lingua e desiderate ricevere un appoggio, essere consigliati sulla zona in cui vivere, ricevere un servizio di accoglienza ed assistenza burocratica contattateci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Info trasferimento Costa del Sol”.

Se desiderate candidarvi per questa offerta di lavoro, inviateci il vostro cv in lingua spagnola all’indirizzo di cui sopra.

Se non lo avete ancora niente paura! Mandateci il vostro cv in lingua italiana con oggetto “PREVENTIVO CURRICULUM SPAGNOLO”. Vi invieremo quanto prima un preventivo gratuito e senza impegno.

Non ritenete il vostro livello di spagnolo abbastanza alto per questo lavoro? Siamo in contatto con delle ottime scuole in lingua in tutta la Costa del Sol (per maggiori info clicca qui).

Non perdere questa importante occasione! Invia il tuo cv in spagnolo!

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *