Cercasi Receptionist a Malaga

Cercasi receptionist a Malaga con ottima conoscenza della lingua inglese e buon livello di francese ed italiano. Siete alla ricerca di un lavoro nella zona più soleggiata d’Europa? Perché non scegliere una meta dove c’è sempre il sole, la vita è economica e si può andare al mare tutto l’anno? Malaga è un’ottima meta se desiderare svolgere un’esperienza lavorativa fuori dall’Italia. Vediamo che cosa cerca quest’Azienda nella Capitale della Costa del Sol.

Cercasi receptionist a Malaga

Desiderate candidarvi a questa offerta di lavoro? Leggete di seguito se possedete i requisiti richiesti.

Le mansioni che dovrà svolgere la persona che verrà assunta sono:

  • Attenzione al cliente
  • Fornire informazioni
  • Compilare e fornire tutta la documentazione necessaria ai vari enti
  • Distribuire volantini

Per potersi candidare bisogna disporre di questi requisiti:

Siete interessati e vi volete candidare? Inviate il vostro cv in lingua spagnola al seguente link: http://www.proximoempleoes.com/empleo/recepcionista-con-idiomas/.

Non avete ancora il cv in lingua spagnola? Niente paura! Siamo in contatto con traduttrici professioniste che saranno liete di inviarvi un preventivo gratuito e senza impegno. Inviateci quindi il vostro CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo CV spagnolo” e vi faremo avere un preventivo economico per la traduzione in spagnolo. Ricordatevi inoltre di inviarci l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali.

Se desiderate ricevere informazioni in merito ai nostri pacchetti (trasferimento nella Costa del Sol, ricerca di lavoro, corsi di spagnolo o corsi di cucina), inviateci un’email all’indirizzo di cui sopra con oggetto “info trasferimento/lavoro/corsi in lingua Malaga“.

Vi aspettiamo!

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

One thought on “Cercasi Receptionist a Malaga

  • 30th January 2017 at 3:58 pm
    Permalink

    Estimados Senores,
    Me llamo Rita Gorgoni, tengo 29 anos y estoy interesada a vuestra oferta de trabajo.
    Soy Italiana y hablo ingles, frances y espanol.
    Seria disponible para trasladarme.
    Muchas Gracias
    Distintos Saludos
    Rita Gorgoni

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *