Cercasi segretaria di lingua italiana a Malaga

Vorreste trasferirvi nella zona col miglior clima di tutta Europa? Vorreste vivere in una città dove la temperatura non scende mai sotto i 15 gradi? Allora è arrivato il momento di prendere in considerazione l’idea di trasferirsi a Malaga e nella Costa del Sol! Per questo motivo oggi pubblichiamo questo annuncio dal titolo Cercasi segretaria di lingua italiana a Malaga.

Cercasi segretaria di lingua italiana a Malaga

Importante azienda con sede a Malaga è alla ricerca di ben 5 persone da inserire nel suo organico con il ruolo di segretaria/teleoperatrice. Le mansione richieste sono quelle di reception, rispondere alle chiamate, effettuare chiamate verso clienti, gestione delle pratiche, gestire e attualizzare il database.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono:

  • Essere diplomati o laureati
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office e dell’informatica di base
  • Ottimo livello di lingua inglese
  • Essere madrelingua italiana
  • Avere il NIE (non preoccupatevi se non lo avete, possiamo aiutarvi noi a richiederlo. CLICCA QUI per leggere più informazioni)

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora iniziate la procedura per candidarsi cliccando nel link che trovate in fondo a questo articolo. Ad un certo punto dell’applicazione vi verrà chiesto di caricare il vostro Curriculum Vitae spagnolo. Non avete il CV pronto in lingua spagnola? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo traduzione CV in Spagnolo” e vi faremo avere un preventivo economico e senza impegno.

Avete il Curriculum Vitae in lingua spagnola pronto? Allora non perdete altro tempo e iniziate a candidarvi CLICCANDO QUI.

 

 

 

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *