Corso di Cucina + Corso di Spagnolo

Siete appassionati di cucina? State studiando per diventare dei bravi cuochi e vi piacerebbe svolgere un’esperienza all’estero? Perché non imparare a cucinare i piatti tipici spagnoli nella meravigliosa e soleggiata Malaga. Noi di gotothecostadelsol.com siamo in contatto con ottime scuole di cucina che organizzano corsi di diverso tipo, dove apprenderete a cucinare i piatti tipici spagnoli come la paella, tapas, tortilla, croquetas, gazpacho, pintxos e molto altro.

Corso di Cucina + Corso di Spagnolo

Volete passare del tempo a Malaga ed approfittare di questo periodo all’estero per frequentare un corso di cucina e perché no, anche di spagnolo? Contattateci per avere maggiori informazioni sui tipi di corsi e relativi prezzi.

Perché è importante conoscere la cucina spagnola? Ecco alcuni punti rilevanti:

  • Sarete più appetibili nel mondo del lavoro, avendo certificati che attestino le vostre competenze;
  • Sarete in grado di cucinare piatti diversi da quelli italiani;
  • La cucina spagnola offre piatti gustosi e diversificati, ma soprattutto semplici da preparare, per tutti i giorni o per circostanze importanti;
  • La gastronomia spagnola, facendo parte della dieta mediterranea, è rinomata e riconosciuta, salutare e cucinata con ingredienti buoni e genuini;

Oltre a questo, vi offriamo la possibilità di rinfrescare il vostro spagnolo con un corso intensivo di una, due o più settimane. Questo dipende da quanto volete approfondire la lingua. Vi assicuriamo che un italiano apprende molto velocemente e già in una settimana noterete importanti miglioramenti. Inoltre avrete la possibilità di incontrare tantissime persone che come voi si trovano in Spagna per migliorare il proprio livello di spagnolo e provengono da tutte le parti del mondo. Grazie a questa multi-etnicità sarete obbligati a parlare lo spagnolo e lo imparerete più velocemente. Inoltre la scuola mette a disposizione appartamenti, monolocali e alloggi in famiglia. Se volete optare per un’altra sistemazione, a Malaga vi sono moltissimi alberghi, B&B, airbnb ed ostelli, molti dei quali si trovano in centro.

Malaga vi offre la possibilità di studiare questa bellissima lingua caliente in ottime scuole, di svolgere corsi di cucina divertenti ed interessanti, ma soprattutto avrete tempo libero per passeggiare al mare, andare a mangiare tapas ed ottimo pesce con amici, fare una bevuta in diversi locali e ballare musica di ogni tipo: spagnola, latina, rock, commerciale, house.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno sui vari corsi, scriveteci a info@gotothecostadelsol.com. Forza ragazzi! Venite nella stupenda Malaga per scoprire le tipicità locali e passare del tempo in spiaggia, rilassarvi, mangiare dell’ottimo cibo, bere degli ottimi vini ed i mille tipi di birra che questa stupenda zona della Spagna offre!

Vi aspettiamo!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *