El Gran Hotel Miramar de Málaga

Come detto nei precedenti post, Malaga e le altre città della Costa del Sol stanno esplodendo. Questa meravigliosa e soleggiata parte della Spagna sta vivendo una crescita esponenziale. A cosa è dovuta questa crescita? Sicuramente  all’aumento del turismo; infatti stanno crescendo ed aumentando  moltissimo le strutture ricettive, attività, ristoranti, locali ecc. In questo articolo parleremo dell’Hotel che stanno finendo di costruire e che si trova di fronte a Plaza de la Misericordia: El Gran Hotel Miramar de Málaga.

Photo by: http://www.h-santos.es/en/hotels/gran-hotel-miramar/

Che cos’era prima il Gran Hotel Miramar?

L’hotel fu inaugurato nel 1926 ad opera dell’architetto Fernando Guerrero Strachan e venne chiamato Hotel Príncipe de Asturias;

Nel 1936, durante la Guerra Civile venne utilizzato per accogliere i feriti di guerra. Quando questa terminò l’Hotel tornò ad essere un albergo ma venne rinominato Hotel Miramar. Rimase aperto fino al 1967, quando cessò poi l’attività.

Fino al 2007 sarà sede del Palazzo di Giustizia di Málaga, trasformando completamente gli spazi per adattarli alle nuove funzioni ed esigenze.

Come sarà strutturato l’Hotel?

Oltre a 172 camere e 28 suites con spettacolare vista sul mare, l’Hotel metterà a disposizione ben 15 sale riunioni con luce naturale e vista sul mare, con una capienza di 700 persone. Non poteva di certo mancare un ampio solarium con terrazza cocktail-bar ed una meravigliosa vista sulla città ed ovviamente sulla spiaggia.

Volete iniziare a candidarvi per alcune posizioni? Inviate il vostro cv in spagnolo direttamente dal loro sito internet: http://www.h-santos.es/en/hotels/gran-hotel-miramar/.

Non avete un cv in spagnolo o non conoscete bene la lingua? Noi di gotothecostadelsol.com siamo in contatto con traduttrici professioniste che sarenno felici di inviarvi un preventivo gratuito e senza impegno per la traduzione del vostro curriculum in spagnolo. Mandateci un’email a info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo cv in spagnolo“.

Se volete invece imparare la lingua o semplicemente rinfrescarla, inviateci un’email all’indirizzo di cui sopra con oggetto “Info corsi di spagnolo” per ricevere un preventivo gratuito, richiederci informazioni sui prezzi ed i vari corsi. Le scuole con cui collaboriamo sono molto valide e vi permetteranno di imparare e migliorare lo spagnolo in pochissimo tempo.

 

2 thoughts on “El Gran Hotel Miramar de Málaga

  • 5th February 2017 at 5:34 pm
    Permalink

    buenos días
    Estoy interesado en trabajar en su hotel.
    Mi principal gestor de alimentos y bebidas de varios años en los hoteles, restaurantes y centros turísticos.
    Sé Español Inglés Alemán Francés.
    Necesitados y con disponibilidad inmediata.
    gracias

    Reply
    • 7th February 2017 at 9:10 am
      Permalink

      Ciao Gianluca, l’hotel non è il nostro. Noi aiutiamo gli italiani a trasferirsi nella Costa del Sol (cercare lavoro, imparare lo spagnolo, trovare casa ecc). Questo è un’offerta di lavoro che abbiamo pubblicato. Ti invio il link dove puoi vederne altre e puoi candidarti direttamente inviando il cv in spagnolo: http://gotothecostadelsol.com/offerte-di-lavoro-nella-costa-del-sol/.

      Un saluto.

      Michela

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *