Insegnanti di lingua italiana a Malaga

Volete trasferirvi a Malaga e vorreste sin da subito avere un’entrata che vi permetta di sostenere le prime spese e ambientarvi con calma? Allora questo annuncio è perfetto per voi, infatti abbiamo scovato un istituto alla ricerca di Insegnanti di lingua italiana a Malaga. Leggiamo bene in cosa consiste questo annuncio per italiani nella capitale della Costa del Sol.

Insegnanti di lingua italiana a MalagaInsegnanti di lingua italiana a Malaga

Sareste interessati ad avere un reddito extra di tanto in tanto mentre vivete a Malaga? Perfetto, abbiamo la
soluzione per voi! Questo istituto è alla ricerca di tutor per insegnare diverse lingue fra cui anche la lingua italiana. Quindi questa è un’ottima opportunità per chi cerca un lavoro casual e part-time, in quanto pienamente compatibile con altri lavori che si possono svolgere durante la settimana.

 

State cercando una possibilità per trasferirvi a Malaga e nella Costa del Sol e avete bisogno d’aiuto? Chiamateci al +34645469109 o scriveteci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com.
State cercando casa a Malaga, sia per brevi che lunghi periodi? Allora leggete QUESTO ARTICOLO.

 

Per potersi candidare è richiesto avere almeno un anno di esperienza come insegnante di lingua italiana o in una posizione simile.

Siete interessati all’offerta di lavoro e volete ricevere maggiori informazioni? Allora consultate la pagina con l’offerta di lavoro ufficiale CLICCANDO QUI   

 

 

 

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *