Offerta di lavoro nel settore informatico nella Costa del Sol

Importante gruppo composto da aziende tecnologiche e professionisti in diversi settori come lo sviluppo, i sistemi, l’ingegneria automobilistica, la consulenza ed altro è alla ricerca di personale per la loro sede situata a Malaga, Spagna. Leggiamo in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro nel settore informatico nella Costa del Sol.

Nuova offerta di lavoro nel settore informatico nella Costa del Sol

Nuova offerta di lavoro nel settore informatico nella Costa del Sol

Il gruppo è attualmente impegnato nello sviluppo di un progetto che coinvolge più nazioni e per portarlo avanti sono alla ricerca di una figura di Junior Software Developer ETL BI.

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:
– Conoscenza di una di queste aree: SQL / SPSS / Reporting / ETL / BigData.

La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di supportare tutte le fasi del processo dello sviluppo del progetto.

Sede del lavoro: Malaga

Questa è un’ottima opportunità per chi vuole vuole crescere in un progetto nuovo, di qualità e di alto livello.

Per potersi candidare, vi basterà seguire il link che trovate qui sotto. Ad un certo punto della candidatura, vi verrà chiesto di caricare il vostro Curriculum Vitae in lingua spagnola. Non lo avete? Nessun problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ottenere l’aiuto degli esperti vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo CV Spagnolo” e nel testo dell’email inserire l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Avete il CV pronto e vi volete candidare? Allora inizate la procedura CLICCANDO QUI.

Siete invece interessati a trovare lavoro nelle Costa del Sol, ma non volete candidarvi per questa opportunità? Allora consultate tutte le altre offerte di lavoro CLICCANDO QUI.

 

 

 

 

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *