Offerta di lavoro per pizzaioli a Malaga

Importante offerta di lavoro per chi vuole trasferirsi nella città di Malaga. Una famosa pizzeria situata nella zona della Playa de la Malagueta è alla ricerca di un pizzaiolo. Leggiamo insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro per pizzaioli a Malaga.

Offerta di lavoro per pizzaioli a Malaga

 

Pizzeria in zona Playa de la Malagueta cerca pizzaiolo da inserire nel loro organico. La persona deve dimostrare di essere dinamica e con esperienza.

Offerta di lavoro per pizzaioli a Malaga

Il candidato deve avere minimo 1 anno di esperienza come pizzaiolo.

 

Il tipo di contratto, durata e stipendio verranno trattati durante il colloquio.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form di candidatura che trovate CLICCANDO SU QUESTO LINK. Durante le fasi di candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua spagnola. Se non lo avete,  potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano al nostro sito. Per ricevere un preventivo economico dagli esperti per la traduzione del vostro CV in spagnolo, vi basterà inviare il CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”.

La traduzione del CV in spagnolo è uno dei servizi compreso anche nel nostro Pacchetto Lavoro che comprende pure l’iscrizione ai job centre, invio di 5 offerte di lavoro per il tuo settore, aiuto nella richiesta del NIE (necessario per poter lavorare in Spagna) ed incontro con noi dove ti daremo tutte le informazioni sulla città per viverla al meglio. Se interessati, contattateci al numero di telefono +34645469109 oppure via email all’indirizzo info@gotothecostadelsol.com utilizzando come oggetto “Pacchetto Lavoro”.

 

 

 

 

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.

2 thoughts on “Offerta di lavoro per pizzaioli a Malaga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *