Ristorante a Malaga assume camerieri

Vorreste trasferirvi a Malaga e partire con un lavoro già “in mano”? Vi piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione in una delle città più turistiche della Spagna? Allora leggetevi bene questo annuncio e non esitate a contattarci per maggiori informazioni. Leggiamo insieme in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Ristorante a Malaga assume camerieri”.

Ristorante a Malaga assume camerieri

State prendendo in considerazione l’idea di trasferirvi nella capitale della Costa del Sol dove la qualità della vita è molto buona e si hanno 10 mesi all’anno di sole e caldo? Se la risposta a questa domanda è SI’ allora continuate a leggere questo annuncio, potrebbe interessarvi! (guardate il video di Stefano Piergiovanni dove vi parla dello stile di vita di Malaga CLICCATE QUI PER VEDERLO)

Siamo stati contattati da una delle agenzie di recruitment più importanti al mondo, in quanto sono stati a loro volta contattati da un ristorante nella città di Malaga. Sono quindi stati informati del fatto che sono alla ricerca di personale, esattamente di camerieri.Ristorante a Malaga assume camerieri

Quali requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Minima esperienza come cameriere/cameriera
  • Buona conoscenza della lingua spagnola (vuoi frequentare un corso di lingua per sentirti più sicuro nel mondo del lavoro? Scrivici a info@gotothecostadelsol.com per informazioni e prezzi dei corsi di lingua spagnola a Malaga)
  • Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca
  • Avere più di 18 anni

 

Come ci si candida?

Per potersi candidare bisogna disporre del CV in lingua spagnola. Non avete il CV pronto in spagnolo? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo traduzione CV in Spagnolo” e vi faremo avere un preventivo economico e senza impegno.

Il Curriculum spagnolo va inviato all’indirizzo email eventos.trabeja@gmail.com utilizzando come oggetto “Camarero” o “Camarera”, se verrete ritenuti dei validi candidati, vi risponderanno dandovi tutte le informazioni del caso.

 

Volete ricevere informazioni su come trovare lavoro a Malaga e nella Costa del Sol in generale? Chiamateci al numero +34645469109 e saremo felici di darvi tutte i consigli che vi serviranno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *