Un caratteristico ristorante a Malaga – Il Tintero

Siete stanchi delle solite tapas o di andare a mangiare nei tipici ristoranti? Malaga offre una simpatica alternativa. Un bizzarro modo di mangiare e bere insieme ad amici o familiari: Il Tintero.

Vediamo come funziona.

Tapas-de-Málaga-en-El-Tintero

Photo by http://blog.fuertehoteles.com/en/top-ten/best-tapas/

Non c’è menu e non è sicuramente un posto romantico. Non avete voglia di leggere le mille pagine della carta, vi piace il pesce alla griglia, volete giocare all’asta  e vi piace la confusione? Il Tintero è il posto perfetto per voi. Come prima cosa ordinate da bere, dopodiché aprite bene le orecchie per capire cosa sta per uscire dalla porta della cucina. I camerieri escono con diversi tipi di piatti, urlando che cosa stanno per servire. Alza la mano e chiama il cameriere, il quale si avvicinerà e vi lascerà il piatto sul tavolo.

E per il pagamento? Molto semplice. Verranno contati i piatti che vi siete divorati ed il cameriere vi scriverà il conto sulla tovaglia.

Ottimo cibo, in particolar modo verrà servito pesce fritto, Espeto di sardine, calamari, gamberi, cozze, insalate di diverso tipo e molto altro.
Vi consiglio di provare questo caratteristico e curioso chiringuito che si trova in Av. Salvador Allende, 340, nella Playa de El Dedo, quartiere El Palo. Vi troverete in una situazione diversa ed insolita, ma sicuramente divertente.

Orario di apertura: Tutti i giorni dalle ore : 12:00 alle ore 00:00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *