Brutte notizie per chi aveva prenotato voli con partenza dall’aeroporto di Treviso. Purtroppo l’aeroporto potrebbe rimanere chiuso fino ad Ottobre. Tutto il traffico verrà concentrato su Venezia. Se vuoi saperne di più continua a leggere l’articolo dal titolo: “Aeroporto di Treviso chiuso fino ad Ottobre”.

AEROPORTO DI TREVISO CHIUSO FINO AD OTTOBRE

Secondo i dati disposti da SAVE, la società di gestione dei tre scali veneti, il traffico aereo a Treviso diminuirà del 95%. Per questo motivo il traffico verrà concentrato sull’aeroporto Marco Polo a Venezia.

Quanto durerà questa chiusura?  

Secondo Save, la chiusura temporanea dell’aeroporto di Treviso, dovuta alla pandemia, potrebbe durare fino a dopo l’estate; precisamente fino ad Ottobre.
Nell’attuale mese di giugno, come spiegato da Save, il traffico del sistema aeroportuale Venezia-Treviso registrerà una flessione del 95%. Per questo motivo, il traffico verrà dirottato sull’aeroporto di Venezia. Verranno quindi mantenuti attivi tutti i servizi per il territorio. 

Frontiere chiuse e turisti zero – spiega il sindaco di Treviso, Mario Conte -. Pretendere che l’aeroporto riapra non sarebbe realistico, ma ho parlato con il presidente di Save e mi ha assicurato che il piano di investimenti continuerà”. “In un colloquio con Enrico Marchi – spiega Conte – ho avuto ampie rassicurazioni sugli investimenti che saranno affrontati, sullo sviluppo dello scalo e sulle nuove rotte che si apriranno da Treviso”.

Dal primo luglio, con la maggior parte delle compagnie Low Cost, come Ryanair o Easyjet, si potrà volare senza alcuna restrizione verso la Spagna. Se volete trascorrere le vostre vacanza nella Costa del sol, leggete QUESTO LINK per sapere come vi dovrete comportare in spiaggia. Inizialmente la quarantena dei 14 giorni non era più obbligatoria dal primo luglio, ma forse verrà anticipata al 21 giugno. CLICCA QUI per saperne di più!

CONTACT FORM

10 + 1 =