Valerio, proprietario di un appartamento a Malaga, ci ha contattati perchè ha deciso di venderlo. L’appartamento, di 70mq circa, è composto da 3 stanze, 2 con letto matrimoniale ed una con letto singolo, un salone spazioso, una cucina ed un bagno. Il proprietario ha deciso di vendere perchè si è trasferito in un altro Paese. Per saperne di più continua a leggere l’articolo dal titolo “Appartamento in vendita a Malaga“.

APPARTAMENTO IN VENDITA A MALAGA

Se vi volete trasferire a Malaga o volete investire in questa zona della Spagna in fortissima espansione vi consigliamo di prendere un volo e partire!

Se volete ricevere maggiori informazioni sugli investimenti immobiliari vi consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO! Malaga è una città, oltre che turistica, universitaria. Per questo motivo investire nell’immobiliare è sicuramente un vantaggio. Passato questo periodo di pandemia, i turisti torneranno a visitare la Costa del Sol e gli studenti avranno bisogno di stanze o appartamenti dove alloggirae. Perché è consigliata questa zona della Spagna per effettuare un investimento di questo tipo?

Quali sono i settori più in sviluppo? 

Oltre a quello turistico e della ristorazione sicuramente il settore immobiliare e della costruzione sono quelli più ambiti.

Continuate a leggere.

Perché investire nella Costa del Sol? 

  • Turismo tutto l’anno. Se decidi di affittare a turisti, il tuo appartamento non sarà mai vuoto. Infatti, da gennaio a dicembre Malaga è invasa da turisti. Perchè? Sicuramente il fattore che incide di più è il clima. Molte persone, soprattutto dal nord Europa, trascorrono qui le loro vacanze estive ma anche invernali!
  • Basso rischio. Affittare a lungo o corto termine un appartamento o stanze è molto semplice proprio per la forte richiesta.
  • Decidere di affittare qualche mese all’anno. Se desiderate trascorrere delle vacanze al mare in alcuni periodi dell’anno potete tranquillamente farlo ed affittare invece la vostra casa vacanze la restante parte del tempo.

Qual è il prezzo di cessione dell’appartamento?

Il prezzo di vendita è di € 185.000. Le spese condominiali sono invece di € 60, acqua inclusa!

Se siete interessati a questa opportunità contattateci o compilate il form di seguito!

CONTACT FORM

10 + 7 =

Quali sono gli step per la ricerca di un appartamento?

  1. Primo incontro telefonico per darvi informazioni base sull’andamento di mercato nella Costa del Sol e capire quali sono le vostre aspettative ed il budget a disposizione;
  2. Dopo un’attenta ricerca di mercato ed in base alle vostre esigenze, inizieremo con la ricerca dell’appartamento che fa per voi;
  3. Contatteremo un esperto del settore per verificare che l’appartamento non abbia problemi di alcun tipo e sia pronto per essere affittato;
  4. Vi aiuteremo nella richiesta del mutuo e vi assisteremo durante la firma del rogito dal notaio.