Siete dei ristoratori e state cercando un’occasione nella Costa del Sol? Il proprietario di questo fantastico ristorante con vista sul mare ci ha contattati perchè desidera venderlo. Il prezzo di cessione è di 40.000 euro. Ottimo affare se si vuole iniziare con un locale già avviato e con una propria clientela fidelizzata. Continua a leggere l’articolo “Benalmadena: Ristorante in vendita fronte mare” per conoscere i dettagli.

BENALMADENA: RISTORANTE IN VENDITA FRONTE MARE

Il ristorante in questione è gestito da uno chef italiano ed una cameriera italo/inglese. Proprio per questo motivo la clientela più fidelizzata è proprio quella inglese. Molti scandinavi, inglesi o persone del nord Europa si sono trasferiti in questa parte della Costa del Sol per il bellissimo clima e lo stile di vita. Un aspetto fondamentale da tenere presente è che avrete una clientela fissa durante l’inverno e turisti durante l’estate.

Il ristorante come detto precedentemente ha una bellissima vista sul mare. E’ stato ristrutturato poco fa e già dai primi mesi avevano ottenuto un buon fatturato.

Il consiglio che diamo a tutti coloro che vogliono rilevare questa attività è quello di continuare la gestione con lo stesso menu, proprio per non perdere già la clientela abituale.

L’interno di questo bellissimo ristorante misura circa 50mq e dispone di 3 tavoli che possono ospitare 12 clienti. Possiamo descriverlo come elegante, moderno e luminoso. Il locale include una deliziosa zona relax con 2 divani che possono ospitare altri 4 clienti ed un televisore montato sulla parete adiacente. Verso la parte posteriore della sala da pranzo si trovano i servizi igienici per disabili, la zona bar principale e la cucina che è di dimensioni molto generose e comprende frigoriferi, congelatori, forno a microonde, lavastoviglie, forno per pizza, piano cottura a gas a 4 fuochi, utensili plus e molto di più!

L’area esterna della terrazza misura circa 30mq e dispone di 12 tavoli che possono ospitare 27 clienti. Perchè è importante avere una terrazza? La maggior parte della clientela nella Costa del Sol predilige gli spazi all’aperto. Ricordiamo che in questa zona della Spagna il sole splende più di 300 giorni all’anno ed è una caratteristica molto apprezzata, soprattutto da chi è cresciuto in zone piovose e grigie come nel nord Europa.

Questo ristorante sulla spiaggia con una splendida vista panoramica è un’ottima occasione per chi vuole lavorare bene tutto l’anno di fronte al mare! Contattaci subito per fissare un appuntamento e visitarlo. Compila il form di seguito, ti risponderemo quanto prima.

Qual è il prezzo di cessione di questo ristorante fonte mare? Il prezzo di cessione è di € 40.000 mentre il prezzo di affitto è di soli € 1.020 al mese. Che cosa stai aspettando? Non lasciarti sfuggire questa occasione!

CONTACT FORM

12 + 4 =

Se desideri Aprire un’attività ed hai bisogno di un aiuto da esperti ti potrebbe interessare QUESTO ARTICOLO!