Siete a Malaga o vi state per trasferire? Se avete esperienza come maestro gelatiere e state cercando lavoro in questa zona della Spagna, allora continuate a leggere questo articolo: Cercasi maestro gelatiere a Malaga. Siamo stati contattati da una gelateria situata a 10 minuti dal centro di Malaga. Il proprietario sta cercando un maestro gelatiere esperto che lavori presso il suo locale. 

Cercasi maestro gelatiere a Malaga

Che cosa fa un maestro gelatiere? 

Come prima cosa dovrà occuparsi della selezione delle materie prima ed in seguito dosare gli ingredienti in maniera corretta ed equilibrata per poi preparare il gelato.

Quali sono le fasi di lavorazione per produrre un buon gelato? 

  • Pastorizzazione della miscela
  • Omogeneizzazione
  • Maturazione
  • Mantecatura del gelato
  • Rassodamento

La gelateria è aperta da poco più di un anno ed il gelato è molto apprezzato dai suo clienti ormai fidelizzati. Il locale è situato in una zona di forte passaggio, a 10 minuti dal mare. Se ti vuoi candidare questa offerta di lavoro e vuoi conoscere gli orari e le modalità di pagamento potete contattarci compilando il modulo di seguito. Siete appassionati di gelati, siete pazienti, umili, avete estro, fantasia? Candidatevi per questa offerta di lavoro.

CONTACT FORM

6 + 13 =

Se non avete ancora i documenti necessari per vivere e lavorare in Spagna date un’occhiata ai NOSTRI PACCHETTI TRASFERIMENTO! Noi vi possiamo aiutare in tutto, dalla richiesta dei documenti, all’alloggio, traduzione CV ed assistenza in loco! Se non sei interessato a questa offerta di lavoro iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.