Se volete aprire un’attività senza spendere cifre folli per l’avviamento, questa è l’opportunità giusta per voi! Affittasi chiosco/bar su una terrazza a Malaga! Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta, quali sono le condizioni! Contattaci per organizzare una visita.

Affittasi chiosco/bar su una terrazza a Malaga

Opportunità da non perdere! Chiosco bar ubicato sulla terrazza, completamente attrezzato. Situato in un edificio per uffici nel quartiere della Malagueta, al lato del Grand Hotel Miramar ed a 100 metri dalla spiaggia.

Il bar si trova all’interno di un coworking/business centre, per cui dispone di clientela fissa, e di un gran bacino potenziale anche solo considerando gli uffici presenti nello stesso edificio.

Inoltre sulla terrazza vengono regolarmente organizzati eventi e riunioni di lavoro.

Il chiosco/bar non dispone di licenza bar, ma di catering. Quindi i clienti devono registrarsi come soci all’ingresso.

L’investimento economico necessario è molto limitato, con formula “affitto + percentuale sul fatturato”.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul prezzo di affitto e sulle condizioni di pagamento compila il form di seguito. Ti contatteremo quanto prima per fissare un appuntamento.

CONTACT FORM

10 + 3 =

Per l’apertura dell’attività non ti devi preoccupare di nulla. Noi di Gotothecostadelsol ti aiuteremo nella parte burocratica e di consulenza.

Ti potrebbe interessare: “Apertura attività“.

Di seguito alcune foto del chiosco/bar.

affittasi-chiosco-bar-terrazza-malaga
affittasi-chiosco-bar-terrazza-malaga
affittasi-chiosco-bar-terrazza-malaga
Privacy Policy