Bellissimo locale in vendita nel centro di Malaga

Cessione di un grande locale nel centro storico di Malaga. Se desiderate iniziare un’attività a Malaga già ben avviata questa è un’occasione da non lasciarsi scappare. Il proprietario ci ha contattati perché per problemi familiari si deve spostare da Malaga ed è costretto a vendere. 

Malaga-bar-caffetteria

Cessione locale in pieno centro a Malaga

Perché aprire un’attività a Malaga?

Malaga e la Costa del Sol sono in forte crescita e secondo le statistiche il flusso di turismo sta aumentando di anno in anno. Il locale si trova in pieno centro storico ed è molto conosciuto.

E’ nato come bar e caffetteria ed ha una superficie di circa 190m2. Il bar dispone di una terrazza che da ad una delle strade principali. La capienza di questo locale è di 111 persone. Se desiderate trasformarlo in ristorante non ci sono problemi, basta integrare la licenza di ristorante a quella di bar. Noi ci occuperemo della parte burocratica e delle licenze.

Per info su prezzi contattateci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Vendesi bar/caffetteria a Malaga”.

Se non vi trovate ancora a Malaga contattateci, e vi aiuteremo nell’organizzazione del viaggio, vi troveremo un alloggio vicino al centro ed economico. Ci occupiamo anche di pick up in aeroporto, apertura conto corrente, richiesta dei documenti per vivere e lavorare in Spagna e tutto quello che concerne il trasferimento nella bella Capitale della Costa del Sol.

Se desiderate invece un altro tipo di locale, già avviato o da ristrutturare contattateci all’indirizzo di cui sopra con oggetto “Cerco locale a Malaga”. Vi aiuteremo nell’avviamento della vostra attività; da quando arriverete fino a quando non troverete il locale dei vostri sogni. Collaboriamo con agenzie immobiliari, notai, architetti per eventuali preventivi e ristrutturazioni, arredatori ecc.

Se volete cambiare vita e vivere in una città dove il sole splende più di 300 giorni all’anno, Malaga è la città che fa per voi.

CONTATTACI

 

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *