Siamo stati contattati da un’importante società spagnola, di soci italiani, con sede a Palma di Maiorca. Tra le varie attività gestiscono delle gelaterie. Hanno in progetto di aprire una gelateria a Malaga e stanno cercando una persona seria che la gestisca. Se sei interessato a questo articolo continua a leggere.

CERCASI GESTORE PER UNA GELATERIA A MALAGA

Sei un imprenditore e vuoi aprire un’attività nella bella Capitale della Costa del Sol? Se hai esperienza in questo settore e vuoi iniziare una nuova avventura questa opportunità fa al caso tuo.

La società che ci ha contattato ha già trovato un locale, con un’ottima location a Malaga e disponibile da subito. Stanno cercando una persona seria e professionale con la quale instaurare una collaborazione duratura.

Che cosa viene offerto e richiesto?

  • L’azienda investirà 100.000 euro circa per l’avviamento, in quanto credono nella posizione del locale e nella qualità dei loro prodotti;
  • Il gestore dovrà effettuare un investimento di circa 20.000/30.000 euro;
  • Il locale è già disponibile e la collaborazione inizierebbe il prima possibile.

Per maggiori informazioni contattateci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “GESTIONE GELATERIA MALAGA“. Saremo lieti ti darvi tutte le info di cui avrete bisogno.

Se vi interessa questo annuncio ma non conoscete lo spagnolo, requisito importante per lavorare in Spagna, inviateci un’email all’indirizzo di cui sopra con oggetto “INFO CORSI DI SPAGNOLO“. Conoscere le lingue in questo settore e specialmente in una zona turistica come Malaga e la Costa del Sol è indispensabile. Leggete QUESTO ARTICOLO per saperne di più sui corsi di spagnolo.