Cercasi infermieri nella Costa del Sol! Sei intermiere/a e stai cercando lavoro in Andalucia? Questa offerta di lavoro è rivolta a coloro che stanno cercando lavoro nel settore ospedaliero. In particolar modo in un centro di riabilitazione. Dove? Continua a leggere per sapere di cosa si tratta. Cosa viene richiesto e di quale centro si tratta.

CERCASI INFERMIERI A MIJAS – COSTA DEL SOL 

Un’importante centro di riabilitazione sta cercando infermieri da inserire nel proprio organico. E’ un’ottima opportunità di crescita personale e professionale. Il centro in questione è Villa Paradiso Rehab Spain. Che cosa cercano nello specifico? Quale saranno le tue mansioni? Continua a leggere!

Quali sono i requisiti richiesti?

  • Esperienza minima di un anno nel settore ospedaliero;
  • Automunito;
  • Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese.

Se vi volete candidare e ritenete che possa essere una buona opportunità di lavoro CLICCA QUI ed invia il tuo CV in lingua spagnola. Non hai ancora il Curriculum tradotto in spagnolo? Non ti preoccupare. Invialo ad info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo traduzione CV in lingua spagnola” per ricevere in brevissimo tempo un preventivo senza impegno.

Inoltre avrai bisogno di alcuni documenti imprescindibili per vivere e lavorare in Spagna. Se ancora non ne sei in possesso ti possiamo aiutare a richiederli ed ottenerli nel più breve tempo possibile. Ti seguiremo a 360 gradi nel tuo trasferimento. Se vuoi conoscere i nostri servizi CLICCA QUI. Per ricevere maggiori info sui nostri pacchetti compila il modulo di seguito!

CONTACT FORM

13 + 7 =

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Gotothecostadelsol.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.