Uno dei più importanti hotel situati nella zona balneare della capitale della Costa del Sol, Malaga, è alla ricerca di personale. Fra i vari requisiti che richiedono c’è la buona conoscenza della lingua italiana, quindi abbiamo deciso di diffondere questo annuncio attraverso il nostro sito Gotothecostadelsol.com e attraverso i nostri social networks (pagina FB: Gotothecostadelsol.com; Michela Quintabà; Stefano Piergiovanni). Leggiamo di cosa si tratta.
Cercasi receptionist che parli italiano a Malaga
L’hotel di Malaga è alla ricerca di un receptionist internazionale che sappia parlare italiano.
Le mansioni che la persona che verrà assunta dovrà svolgere sono:
- Attenzione al cliente
- Fornire informazioni dettagliate ai turisti
- Compilare e fornire tutta la documentazione necessaria ai vari enti
Per potersi candidare bisogna disporre di questi requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua spagnola (clicca qui se ti interessa migliorare il tuo livello di spagnolo)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua francese
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Diploma di scuola superiore (verranno avvantaggiati coloro che hanno un diploma di scuola alberghiera)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito, inserendo tutti i dati richiesti. IMPORTANTE: Il Curriculum Vitae deve essere in lingua spagnola. Non avete il CV spagnolo? Niente paura, potete farvi aiutare dai professionisti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo CV spagnolo” e vi faremo avere un preventivo economico per la traduzione in spagnolo.
Avete il CV spagnolo pronto? Allora candidatevi completando il form che trovate qui sotto:
[contact-form-7 id=”280″ title=”Form per mandare cv da annunci”]
DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul sito in quanto gestite in maniera totalmente autonoma da terzi. Il nostro sito non rientra in nessuna delle fasi di selezione.