Vuoi vivere nella città più soleggiata d’Europa? Ottima offerta di lavoro come traduttore nella bella Capitale della Costa del Sol: Malaga! Se sei un traduttore italiano e parli spagnolo questa è l’offerta di lavoro che fa per te. Trasferirsi nella Costa del Sol e cercare lavoro è la scelta migliore che tu possa prendere se vuoi cambiare vita. Vivere in una città divertente, con un clima fantastico ed in forte crescita! Cosa chiedere di più! Se vuoi conoscere i dettagli di questa offerta di lavoro continua a leggere questo articolo dal titolo: “Cercasi traduttore italiano a Malaga”

CERCASI TRADUTTORE ITALIANO A MALAGA

Per questo lavoro si sta cercando una persona che traduca dallo spagnolo all’italiano a Málaga o provincia. Si richiede esperienza nel settore. L’Azienda cerca professionisti che apportino passione e dedizione al proprio lavoro. Professionisti desiderosi di crescere e lavorare con impegno in un ambiente flessibile e dinamico.

Quali saranno le mansioni che dovrai svolgere?

  • Traduzione di articoli nel settore turistico e gastronomico;
  • Traduzione di siti web e app, guide turistiche.

Verrà stabilita una data di scadenza per ogni progetto.

Se possiedi i requisiti richiesti e reputi quest’offerta una buona opportunità per te allora CLICCA QUI ed invia il tuo CV per candidarti.

Se questo non è il lavoro che fa per te e vuoi ricevere una consulenza gratuita su come trovare lavoro il prima possibile a Malaga e nella Costa del Sol contattaci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com o al numero +34 631905480 (Michela). Oppure compila il form qui di seguito e scrivi nell’Oggetto: “Trasferimento a Malaga”. Saremo lieti di poterti aiutare.

Noi di Gotothecostadelsol.com forniamo servizi di consulenza, alloggi, aiuto nella richiesta dei documenti necessari per vivere e lavorare in Spagna, traduzione CV e molto altro. Consulta i nostri PACCHETTI! Cosa stai aspettando? Contattaci subito!

 

CONTACT FORM

12 + 2 =

DISCLAIMER: Gotothecostadelsol.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Gotothecostadelsol.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.