Come detto nei precedenti post, Malaga e le altre città della Costa del Sol stanno esplodendo. Questa meravigliosa e soleggiata parte della Spagna sta vivendo una crescita esponenziale. A cosa è dovuta questa crescita? Sicuramente all’aumento del turismo; infatti stanno crescendo ed aumentando moltissimo le strutture ricettive, attività, ristoranti, locali ecc. In questo articolo parleremo dell’Hotel che stanno finendo di costruire e che si trova di fronte a Plaza de la Misericordia: El Gran Hotel Miramar de Málaga.
Photo by: http://www.h-santos.es/en/hotels/gran-hotel-miramar/
Che cos’era prima il Gran Hotel Miramar?
L’hotel fu inaugurato nel 1926 ad opera dell’architetto Fernando Guerrero Strachan e venne chiamato Hotel Príncipe de Asturias;
Nel 1936, durante la Guerra Civile venne utilizzato per accogliere i feriti di guerra. Quando questa terminò l’Hotel tornò ad essere un albergo ma venne rinominato Hotel Miramar. Rimase aperto fino al 1967, quando cessò poi l’attività.
Fino al 2007 sarà sede del Palazzo di Giustizia di Málaga, trasformando completamente gli spazi per adattarli alle nuove funzioni ed esigenze.
Come sarà strutturato l’Hotel?
Oltre a 172 camere e 28 suites con spettacolare vista sul mare, l’Hotel metterà a disposizione ben 15 sale riunioni con luce naturale e vista sul mare, con una capienza di 700 persone. Non poteva di certo mancare un ampio solarium con terrazza cocktail-bar ed una meravigliosa vista sulla città ed ovviamente sulla spiaggia.
Volete iniziare a candidarvi per alcune posizioni? Inviate il vostro cv in spagnolo direttamente dal loro sito internet: http://www.h-santos.es/en/hotels/gran-hotel-miramar/.
Non avete un cv in spagnolo o non conoscete bene la lingua? Noi di gotothecostadelsol.com siamo in contatto con traduttrici professioniste che sarenno felici di inviarvi un preventivo gratuito e senza impegno per la traduzione del vostro curriculum in spagnolo. Mandateci un’email a info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Preventivo cv in spagnolo“.
Se volete invece imparare la lingua o semplicemente rinfrescarla, inviateci un’email all’indirizzo di cui sopra con oggetto “Info corsi di spagnolo” per ricevere un preventivo gratuito, richiederci informazioni sui prezzi ed i vari corsi. Le scuole con cui collaboriamo sono molto valide e vi permetteranno di imparare e migliorare lo spagnolo in pochissimo tempo.