Perché scegliere Malaga come meta per grandi eventi o attività?

Come prima cosa, a Malaga non dovrete mai indossare un cappotto pesante, dato che la temperatura difficilmente scende sotto i 15 gradi. Inoltre la Capitale della Costa del Sol offre un ottimo stile di vita: buon cibo, bel tempo, persone sorridenti e gentili ed essendo in forte crescita buone possibilità di trovare un lavoro.

Se volete provare un’esperienza unica, scoprire la città con persone del posto, la loro cultura, i locali più tipici, Malaga è proprio il luogo che fa per voi!

Volete organizzare un evento a Malaga?

Quali sono le varie attività che organizziamo?
Noi di Gotothecostadelsol.com ci dedichiamo all’organizzazione di eventi ed attività.

 

Addio al nubilato/celibato: possiamo organizzarvi delle giornate in spiaggia, aperitivo lungomare, ore di relax con massaggi o bagni arabi, sauna, piscina ed assaggi di tè. Per la serata tanta musica e divertimento nei locali e discoteche più belle di Malaga dove potrete bere, ballare e chiacchierare. Eccovi alcuni video dell’Addio al nubilato di Giulia organizzato da noi:

Ecco altre attività che organizziamo:

  • Classe di flamenco: ballo tipico andaluso, dove una ballerina professionista vi insegnerà i passi più importanti di questa danza caliente;
  • Classe di cucina malagueña: potrete imparare a cucinare piatti tipici come: paella, tortilla, croquetas, gazpacho, salmorejo, pintxos e molto altro. Una volta cucinati e preparati potrete degustarli;
  • Caccia al tesoro: conoscerete la città di Malaga esplorandola in 4 ore risolvendo degli indovinelli. Divertimento assicurato!
  • Cena in veliero: goditi una piccola crociera di 1 ora nella baia della città di Malaga dove potrai ammirare il mare e degustare un’ottima cena a base di pesce o carne;
  • Tour di uno o più giorni: in poche ore potrete raggiungere le città più belle dell’Andalusia: Granada, (famosa per l’Alhambra, complesso fortificato in cima ad una collina), Siviglia (capitale dell’Andalusia, famosa per il flamenco e per la Plaza de Toros), Cordoba (famosa soprattutto per la Mezquita, un’immensa moschea che risale al 784 d.C.), Ronda (città situata su una gola profonda che divide la città nuova da quella vecchia), ed infine Antequera (moderno centro agricolo dedicato soprattutto alla coltivazione dell’ulivo e dei cereali).
  • Escursioni:  siete appassionati di yoga, cibo bio, relax, meditazione e natura? Organizziamo delle escursioni vicino Malaga con passeggiate nel verde, momenti di meditazione e relax.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFO!

4 + 8 =

Privacy Policy