Siete a Malaga, avete bisogno di comprare dell’abbigliamento, indumenti per la spiaggia o della biancheria per la casa a basso costo? Allora potete andare diretti al negozio Primark a Malaga, punto vendita della famosa catena di negozi d’abbigliamento nata in Irlanda.
Molti di voi già conosceranno questa catena di negozi, soprattutto chi è stato a Londra, nel Regno Unito o in Irlanda (anche se in quest’ultima nazione la stessa catena la trovate col nome Penneys).
Il negozio Primark a Malaga
Generalmente i negozi Primark sono di una dimensione medio-grande e sono situati nel pieno centro città oppure nei più importanti centri commerciali. Infatti in negozio Primark di Malaga è situato nel centro commerciale Larios.
Il punto vendita è distribuito su due piani; nel piano superiore troviamo abbigliamento femminile, mentre nel piano inferiore abbigliamento uomo e bambini. In entrambi i piani possiamo anche trovare oggettistica per la casa, per il mare, per i viaggi e altri prodotti (generalmente per un pubblico femminile).
Ciò che caratterizza maggiormente i prodotti Primark è l’ottimo prezzo, molto conveniente, per cui possiamo usufruirne per comprare qualcosa che non dobbiamo utilizzare molte volte o che magari vogliamo tenere come “scorta”.
Sicuramente la qualità non è fra le migliori, ma nemmeno possiamo dire che sia fra le peggiori che si trovano sul mercato, per cui possiamo tranquillamente affermare che il rapporto qualità-prezzo è spesso molto soddisfacente.
Consigliamo il negozio Primark di Malaga soprattutto a coloro (giovani e non giovani) che si sono da poco trasferiti nella Costa del Sol, hanno appena affittato una stanza e hanno bisogno di comprare lenzuola, cuscini, asciugamani per il bagno, oggetti per la casa e tante altre cose necessarie e che generalmente in altri negozi sono più costose.
Quando ci si trasferisce in una nuova città (anche in Italia, ma soprattutto all’estero dove potremmo avere delle difficoltà a portarci oggetti dalla casa precedente) dobbiamo affrontare alcune spese, per cui perché non acquistare da Primark dove sappiamo che la qualità non è poi così bassa e i prezzi sono molto contenuti?