Il Segreto per “fare soldi” nella Costa del Sol

Siete curiosi di sapere qual è il segreto per “fare soldi” nella Costa del Sol, specialmente nella bella Capitale: Malaga!?

Sicuramente troverete molte offerte di lavoro come baristi, camerieri, receptionist, agenti immobiliari e molto altro. Certamente questo è un inizio per chi vuole cambiare vita, lasciare l’Italia ed avventurarsi verso l’affascinante Costa del Sol. Noi di gotothecostadelsol.com vi possiamo aiutare nella richiesta dei documenti necessari per vivere in Spagna, alloggio, apertura conto corrente, traduzione cv e molto altro. Se siete interessati a questo tipo di lavoro inviateci un’email all’indirizzo info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Trasferirsi nella Costa del Sol

Per scoprire invece quale miglior investimento fare ottenendo un buon guadagno, continuate a leggere questo articolo: Il Segreto per “fare soldi” nella Costa del Sol.

malaga-costa-del-sol-investire-segreto

Dove bisogna investire per guadagnare?

Come scritto più volte nei precedenti articoli la Costa del Sol è in pieno sviluppo ed è il momento giusto per investire! 

Come e dove investire per far fruttare i tuoi soldi?

  1. Comprare un appartamento con una o due stanze nel centro storico, in Costa vicino al mare, o a pochi km dal centro. Affittandolo su Airbnb, Booking o altre piattaforme sarete in grado di affittarlo tutto l’anno. Questo perché? Sicuramente un fattore determinante è il clima. Oltre a questo però ci sono le ottime pietanze, le tante attività che vengono offerte, la “movida”, i mille eventi che vengono organizzati e le ricorrenze. Tra le più importanti e famose ricordiamo l’accensione delle luci di Natale, la Feria de Malaga e la Semana Santa.
  2. Comprare una villa con capacità 10-20 persone. A Malaga e nella Costa del Sol ci sono ville ma non molte. Gruppi di amici o famiglie che preferiscono trascorrere le loro vacanze in totale relax, in piscina, con giardino e barbecue senza le grida o il caos che si può trovare in spiaggia.
  3. Comprare una palazzina e trasformarla in AT (Apartamentos turisticos) ovvero appartamenti turistici. Il ritorno economico di questo tipo di investimento è immediato e garantito. 
  4. Comprare appartamenti da 3 o 4 stanze per poi affittarle a studenti o persone che vogliono venire a Malaga e nella Costa del Sol per medio/lungo periodo. I prezzi degli appartamenti e delle stanze sono aumentate moltissimo negli ultimi mesi. A causa dell’aumento degli appartamenti turistici, quelli adibiti all’affitto di lungo periodo sono, anche se ancora accessibili, abbastanza costosi. 

Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito a come iniziare questo tipo di Business (se vuoi saperne di più sugli INVESTIMENTI IMMOBILIARI CLICCA QUI) contattateci all’indirizzo email: info@gotothecostadelsol.com con Oggetto: “IL SEGRETO PER GUADAGNARE NELLA COSTA DEL SOL”.

Collaboriamo con agenzie immobiliari, studi notarili, commercialisti italiani e spagnoli. Se avete intenzione di investire, la Costa del Sol è il posto perfetto per iniziare il vostro Business!

 

CONTATTACI

 

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *