La feria di Malaga è una festa stravagante, dove in ogni parte della città vi sono persone che ballano, mangiano, bevono, si divertono e sorridono. La Feria durante il giorno (Feria de dìa) si svolge in centro, nelle piazze principali, Plaza de la Constitución, Plaza de la Merced, Plaza Mitjana, Plaza de la Marina e Plaza Uncibay. In questo articolo parleremo invece della Feria de Noche.

feria-de-noche-malaga

Photo by http://www.malagaes.com/especiales/el-real-de-cortijo-de-torres-apuesta-por-compaginar-la-feria-de-malaga-dia-y-noche/

Dopo aver passato una bellissima e divertente giornata nel centro di Malaga, tra balli, corride, eventi, shopping, mangiate e bevute, ci si sposta nel quartiere di Cortijo de Torres, per iniziare con la Feria de Noche. Questa festa si svolge principalmente nel Recinto Ferial. Come potete raggiungere la Feria de Noche dal centro città? Proprio per questa occasione, è stato messo a disposizione un servizio bus per tutti coloro che ne vorranno usufruire, disponibile 24 ore su 24. Ogni giorno alle ore 18:00 avrà inizio la Feria di Notte.

Dove andare e che cosa fare? Troverete tantissime Casetas, ovvero delle casette in legno trasformate in locali dove potrete entrare gratuitamente e consumare una bevuta, oppure assaggiare uno dei tanti piatti tipici spagnoli, andalusi e soprattutto malagueñi, espeto, gazpacho, ensaladilla e molto altro. All’interno di queste Casetas potrete godere dei suggestivi spettacoli equestri, di flamenco, cabaret, giochi di magia e molto altro. Se volete invece divertirvi negli autoscontri, ammirare la città dalla ruota panoramica, fare un giro nelle giostre, potete farlo nello spettacolare Luna Park, allestito per la Feria di Malaga.

Insomma il divertimento non mancherà. Non perdetevi questo evento meraviglioso, sarà uno spettacolo indimenticabile.

Per rimanere aggiornati, seguite la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Go-to-the-Costa-del-Sol.