Se siete stati a Malaga sicuramente avrete notato un bar con terrazza nel bel mezzo del mare. Se non siete ancora stati vi consigliamo di farlo il prima possibile. Los Baños del Carmen, detto anche Balneario si trova nel lungomare tra il bellissimo quartiere di Pedregalejo e la Playa de la Malagueta.

banos-del-carmen-malaga (FILEminimizer)

Negli anni 20, Los Baños del Carmen erano delle terme frequentate dai malagueños di alto borgo. Aprì le porte il 16 Luglio 1918 ed ebbe subito un grande successo; fu così che decisero di ampliarlo ed in poco tempo venne costruito il molo, un campo da tennis, un ristorante ed uno schermo dove venivano proiettati film. Nel 1922 venne inaugurato il primo campo da calcio di Malaga ed una pista da ballo di circa 2000 mq. Venivano organizzati eventi, concerti, feste che riunivano tantissime persone che desideravano rilassarsi, divertirsi e passare delle splendide serate.

Oggi rimane il bar con terrazza e due campi da tennis, ma tuttora si organizzano eventi, in particolar modo i matrimoni. Vi consigliamo di andare al tramonto, per ammirare uno splendido e romantico panorama con vista mozzafiato tra i colori del mare, del sole e del cielo. Ordinate un drink e rilassatevi con dell’ottima musica dal vivo blues, pop, rock, flamenco, jazz e molto altro.

Nel seguente sito internet potrete consultare i vari piatti e bibite che vengono offerti: http://elbalneariomalaga.com/. Inoltre è possibile chiamare il numero +34 951 333 131 per prenotare un tavolo oppure compilare un form direttamente dal sito de los Baños del Carmen.

Orario di apertura:

  • dal lunedì al giovedì dalle 8:30am alle 01:00 am;
  • il venerdì e sabato dalle 8:30am alle 02:30am;
  • la domenica dalle 8:30am alle 01:00am.

Le sere dei giovedì, venerdì e sabati e durante i pomeriggi dei sabati e domeniche potrete rilassarvi con dell’ottima musica dal vivo. Di seguito il sito internet dove consultare i vari eventi: http://elbalneariomalaga.com/news-and-events-balneario-malaga/.

Ricordate che le prenotazioni devono essere effettuate almeno 4 ore prima e verranno confermate telefonicamente da un responsabile.