Malaga: le luci di Natale 2019!

Tutto quello che c’è da sapere sulle illuminazioni di Natale a Malaga.

Le luci di Natale si inaugureranno il 29 Novembre, in concomitanza con il Black Friday. Gli spettacoli di luci e musica dureranno fino al 5 Gennaio. Prendi nota degli orari degli spettacoli di Calle Larios.

Calle Larios quest’anno diventerà una foresta natalizia, sempre con tre spettacoli musicali giornalieri. L’accensione delle luci sarà venerdì 29 Novembre e questa volta i brani scelti sono:

  • La classica ‘All I want for Christmas is you‘, un tormentone di Mariah Carey;
  • Jingle bell rock‘ di Hilary Duff;
  • En Navidad‘, di Javián, Alex, David Bustamante, l’Accademia di Operazione Trionfo con Rosana;
  • Never Back Down‘ (Battlecry), di TSFH registrato dal coro éz dell’orchestra Sofia Session.
  • A questi temi si aggiungerà “Malaga canta“, il titolo del canto natalizio composto dall’Escolanía de Sierra Blanca-El Romeral che suonerà agli spettacoli di luci di Natale.

Malaga: le luci di Natale 2019!

“La Foresta Natalizia” può essere ammirata sia di giorno, non illuminata, che di notte. Inoltre, come ogni anno, ci saranno sessioni di luci e musica che la renderanno ancora più distintiva e spettacolare. Gli orari degli spettacoli saranno alle ore 18.30, 20.00 e 21.30, tutti i giorni, dal 29 Novembre al 5 Gennaio.

Calle Larios diventerà, per 40 giorni, una foresta con archi pieni di soli, angeli e foglie d’autunno. Molte figure sono realizzate in metacrilato con l’intenzione di lasciare la strada decorata giorno e notte. In particolare, tutta l’illuminazione sarà basata su 22 archi semicircolari con 730.000 punti luce.

 

A Natale 2019 a Malaga, ci sarà una novità: La Alcazaba. Il monumento storico sarà la scena di un ‘video mapping‘ in cui verrà ricreata una storia di Natale con proiezione di luci, musica e suoni. La proiezione durerà sei minuti e verrà ripetuta tre volte al giorno in concomitanza con gli spettacoli musicali di Calle Larios (alle 18:30, 20:00 e 21:30 ore).

Si racconterà la storia di una bambina che vive il momento attuale e metterà in evidenza valori come la solidarietà, l’amicizia, la generosità o la gratitudine. Il visual è stato creato appositamente per Malaga dalla compagnia Firefly, che ha già realizzato proiezioni in monumenti storici come la Cattedrale di León o le Mura di Ávila.

 

Il Natale si farà sentire anche negli undici distretti di Malaga. Feste per bambini, mostre, attività pastorali, spettacoli, sfilate, seminari, visite di Babbo Natale ed i Re Magi. Per sapere il programma nelle altre zone di Malaga CLICCA QUI.

VENITE A VISITARE MALAGA A NATALE! VI ASPETTIAMO!