Il numero di pazienti ricoverati da Covid-19 negli ospedali di Malaga continua a diminuire

Dopo diverse settimane, la provincia di Malaga conferma il terzo giorno senza decessi per coronavirus, secondo i dati ufficiali offerti martedì dal Ministero della salute e delle famiglie. Pertanto, da sabato rimane la cifra di 261 morti per Covid-19 a Malaga. Sebbene sia una notizia positiva, dovrebbe essere presa con cautela, perché in altre occasioni i mercoledì registrano in genere degli aumenti nei decessi, poiché i decessi durante il fine settimana sono a volte segnalati in ritardo.

Il bollettino diffuso da Salud indica che ci sono stati 10 nuovi contagi (metà delle 20 segnalate ieri), portando il numero totale di casi dall’inizio della pandemia a 3.462 nella provincia di Malaga. Il numero di guariti continua ad aumentare, anche se da ieri ad oggi c’è stato solo un altro guarito, raggiungendo 1.637. Continuate a leggere l’articolo dal titolo “Malaga: tre giorni senza decessi per Coronavirus e solo 10 nuovi contagi”.

Malaga: tre giorni senza decessi per Coronavirus e solo 10 nuovi contagi

Un altro eccezionale dato è che il numero di pazienti affetti da coronavirus ricoverati negli ospedali di Malaga continua a diminuire. Pertanto, ce ne sono 109 (due in meno rispetto al giorno precedente), di cui 21 nell’unità di terapia intensiva (UCI) ed 88 nei reparti.

In Andalusia, il Ministero della salute e delle famiglie ha riportato 45 nuovi casi di Covid-19 nelle ultime ore. Pertanto, il numero totale dei contagiati è pari a 14.394. Mentre i decessi, ne sono stati segnalati altri quattro, portando a 1.267 i decessi confermati di Coronavirus. Per quanto riguarda i guariti, in Andalusia hanno raggiunto i 7.230, che sono 209 in più.

Se volete conoscere le 4 fasi di de-escalation in Spagna CLICCATE QUI!

CONTACT FORM

14 + 8 =

Privacy Policy