Natale 2020 a Malaga: quando si accenderanno le luci?

Ogni anno si attende con ansia il Natale a Malaga, l’accensione delle luci ed il famoso spettacolo con musiche natalizie che accoglie turisti da tutto il mondo. Questo Natale sarà diverso. A causa del Covid non sarà presente il tanto atteso spettacolo di luci e musica.

Come da tradizione, il Natale a Malaga inizierà l’ultimo fine settimana di Novembre: il 27!

Si deciderà a breve se si potranno svolgere degli spettacoli, sempre nei limiti imposti dal Governo Spagnolo.

 

Natale 2020 a Malaga: Quando si accenderanno le luci?

accensioni-luci-malaga

La consigliera Teresa Porras ha assicurato questo giovedì che “i Re Magi arriveranno a Malaga” e che “in un modo o nell’altro si festeggerà il Natale”. Sicuramente non sarà possibile organizzare delle sfilate, in quanto sarerbbe impossibile rispettare le distanze di sicurezza tra i vari partecipanti.

Malaga non perderà la sua magia! Anche se non saranno presenti gli spettacoli che vengono organizzati tutti gli anni accuratamente dal Comune di Malaga, siamo certi che si riuscirà a rendere questo Natale in qualche modo speciale anche se diverso.

La scenografia è quella dello scorso anno: “El Bosque de Navidad” e può essere visitato sia di giorno che di notte. È stato confermato che non ci saranno spettacoli di luci e musica come gli anni precedenti, proprio per evitare assembramenti.

Negli anni passati sono state utilizzate fino a 600.000 luci a led in Calle Larios, la strada più centrale e popolare di Malaga, considerata una delle strade del XIX secolo più eleganti di Spagna. Malaga è senza dubbio una delle città migliori al mondo per godersi le luci di Natale.

Se stai pensando di trasferirti a Malaga CONTATTACI. Ti daremo informazioni utili sull’iter da seguire e sulla situazione di emergenza nella quale ci troviamo.

CONTACT FORM

13 + 9 =

Privacy Policy