Offerta Cyber Monday

Il Cyber Monday anche su Gotothecostadelsol.com. Dopo il Black Friday lanciamo oggi lunedì 26 Novembre 2018 un’offerta valida fino a Mercoledì 28 Novembre.

Che cos’è il Cyber Monday e che cosa offriamo di così vantaggioso? Leggiamo insieme questo articolo “Offerta Cyber Monday”.

cyber-monday-offerta

Offerta Cyber Monday 

Che cosa offriamo noi di Gotothecostadelsol.com?

Se volete trascorrere un periodo all’estero per imparare una nuova lingua, per iniziare una stupenda esperienza o magari per allontanarvi dalla routine di tutti i giorni questa offerta fa al caso vostro. Malaga, città soleggiante, vivace, in forte crescita e super divertente! Noi di gotothecostadelsol.com collaboriamo con ottime scuole in lingua che vi permetteranno con poche ore di lezioni di avere una base di spagnolo e riuscire a sostenere una conversazione con un nativo.

Di quale pacchetto stiamo parlando?

Corso di spagnolo + alloggio in appartamento: C2

Che cosa comprende questo corso?

  • 2 settimane di corso intensivo presso una delle migliori scuole di Malaga. Le lezioni si terranno la mattina o il pomeriggio dal lunedì al venerdì e durano 4 ore al giorno. Le classi sono formate da massimo 10 persone e di nazionalità diverse. La scuola organizza corsi di cucina, Flamenco e serate con un professore che vi porterà nei migliori bar di Malaga per socializzare e parlare in spagnolo. Questo metodo di insegnamento è molto efficace per imparare o migliorare la lingua velocemente.
  • 2 settimane di alloggio in camera singola, in appartamento condiviso. Gotothecostadelsol.com collabora con proprietari e scuole che affittano le proprie case a studenti o persone che desiderano fermarsi a Malaga per lungo periodo, sia per studiare la lingua che per cercare lavoro. 
  • Pick up in aeroporto. Se non volete prendere autobus o treni per arrivare in centro questo pacchetto fa al caso vostro. Saremo lì all’uscita dell’aeroporto con un cartello con il vostro nome e vi porteremo direttamente alla scuola.

Volete conoscere altri pacchetti? CLICCATE QUI e chiedeteci info sugli sconti del Cyber Monday.

Qual è il prezzo di questo pacchetto?

Il prezzo originario era di € 710 ma con lo sconto del lunedì virtuale vi costerà solo 599 euro.

Una variante a questa offerta è di 20 ore individuali con un professore. Il cosiddetto “one to one”. 

Se volete prenotare  CLICCATE QUI

 

oppure inviate un’email all’indirizzo info@gotothecostadelsol.com con oggetto “CYBER MONDAY”vi daremo tutte le info di cui avrete bisogno!

Anche noi di Gotothecostadelsol.com vogliamo lanciare un’offerta approfittando del Cyber Monday.

Che cos’è il Cyber Monday?

Cyber Monday è il nome di una ricorrenza strettamente legata al Black Friday. Si tratta infatti del lunedì successivo appunto al Black Friday, che sancisce in pratica la fine degli acquisti (pre) natalizi per gli americani. Non si tratta solo di una data importante per gli americani; è diventata ormai famosa in tutto il mondo. Cyber Monday significa “lunedì cibernetico“, ovvero “virtuale” o “digitale” e coincide con il primo lunedì successivo al Black Friday. Questa giornata fu pensata per i consumatori che non hanno potuto sfruttare del Black Friday per usufruire degli sconti e delle promozioni. 

Quando nasce? 

Il Cyber Monday nasce nel 2005 grazie ad un sito e-commerce e divenne poi comune a molti altri negozi online, tanto che da ormai qualche anno, negli Stati Uniti è diventato un importante evento commerciale, sponsorizzato dalla National Retail Federation, la più grande associazione dei commercianti al dettaglio al mondo.

cyber-monday-offertaCome funziona?

I dettaglianti online propongono delle ottime promozioni ai consumatori che comprano dei prodotti a prezzi super scontati. Fin dal 2010 è stato il giorno di maggiori acquisti online rispetto a qualsiasi altro giorno dell’anno. 

 

 

REGALATEVI UN CORSO DI SPAGNOLO + ALLOGGIO NELLA BELLISSIMA MALAGA!

cyber-monday-offerta

Che cosa state aspettando? Non lasciatevi scappare questa meravigliosa opportunità!

 
 
Please follow and like us:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *