Stai cercando una buona idea, un progetto innovativo sul quale investire? Allora sei nel posto giusto: Opportunità di Business in App Mobile. Se sei un investitore ma non hai ancora avuto l’idea giusta sulla quale investire ti diamo noi qualche consiglio. Siamo stati contattati da un imprenditore che ha creato due progetti innovativi in parte realizzati, ma da finalizzare. Sei interessato? Sei curioso di sapere di che cosa si tratta e se può essere la giusta opportunità per te? Continua a leggere l’articolo “Opportunità di Business in App Mobile”. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Opportunità di Business in App Mobile

Sei un businessman, un business angel, un imprenditore, un visionario? Vuoi diversificare in tecnologia Applicazioni per Mobile? Contattaci, abbiamo 2 progetti Start-up di App per mobile. Per motivi di riservatezza non possono essere divulgate le informazioni dei progetti. Verranno date tutte le informazioni dopo aver firmato un contratto di riservatezza e non divulgazione dei dati. L’imprenditore che ci ha contattati è alla ricerca di investitori per 2 progetti molto interessanti.

Perché negli ultimi anni le start-up vengono così tanto incoraggiate e perchè rappresentano un buon investimento? Per prima cosa le startup sono di natura innovativa e tecnologica. Inoltre, la maggior parte di esse crescono velocemente e sono fonte di soddisfazione per chi investe. Continuate a leggere per sapere quali sono alcuni dei vantaggi nell’investire in start-up. 

VANTAGGI PER L’IMPRENDITORE

  • Agevolazioni fiscali. Per esempio sulle detrazioni IRPEF.
  • Costituzione della società senza la necessità di un notaio.
  • Esonero dal pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio.
  • Accesso agevolato al Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese.
  • In caso di insuccesso, le startup innovative possono contare su procedure più rapide e meno gravose rispetto a quelle ordinarie per concludere le proprie attività.
  • Crowfunding. Questo tipo di finanziamento permette di acquistare una quota dell’impresa con una somma ridotta e di esporti quindi ad un rischio minore.

VANTAGGI PER IL FINANZIATORE

I Bonus fiscali per chi investe nel capitale di rischio delle startup innovative sono riservate sia alle persone fisiche che alle persone giuridiche (ovvero alle società).

Per quanto riguarda le persone fisiche, l’agevolazione prevede che abbiano una detrazione Irpef pari al 30% dell’investimento fino ad un massimo di 1 milione di euro.

Allo stesso modo, le persone giuridiche hanno come incentivo una deduzione dall’imponibile Ires del 30% dell’investimento fino a un massimo di 1,8 milioni di euro.

Importante: si può ottenere questo bonus solo se si mantiene la partecipazione nella start-up innovativa per almeno 3 anni.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito a questa opportunità compila il modulo di seguito. Ti risponderemo quanto prima.

CONTACT FORM

13 + 11 =