Si vende

 

Vuoi aprire un locale a Malaga?

VENDESI GELATERIA/BAR A MALAGA

Pizzeria, Bar, Gelateria, Caffetteria

 

Si vende pizzeria, caffetteria, bar e gelateria artigianale completamente attrezzata. Il locale è situato in una zona trafficata, a pochi minuti dal porto turistico (MUELLE UNO), dalla Plaza de Toros e dalla spiaggia principale di Malaga: La Malagueta.

Il locale consta di 160 mq, decorato con stile e con oltre 30 mq di terrazza da sfruttare. Dotato di tavoli all’esterno e all’interno. Nel prezzo di cessione sono inclusi tutti i macchinari, nuovi, professionali e ben tenuti. Non perdere questa occasione, vieni a vederlo!!

In conformità con il decreto 218/2005 dell’11 ottobre, che approva il regolamento sull’informazione dei consumatori nella vendita e nell’acquisto di case in Andalusia, il cliente viene informato che il notaio, la registrazione, le tasse, le spese finanziarie e altre le spese inerenti alla vendita non sono incluse nel prezzo.

Qual è il prezzo di cessione del locale?

Il prezzo iniziale di cessione è di 79.000 euro trattabili! Il proprietario lascia tutto. Il locale è stato completamente ristrutturato ed i macchinari sono nuovi e professionali. Uno dei locali più grandi di Malaga, con una cucina amplia e con tutte le licenze a norma. Non dovrete apportare nessuna modifica. Potete entrare oggi stesso. Chiamateci al numero +34 631 905 480 per ricevere maggiori info o per visitarlo. E’ un’occasione da non perdere! Compilate il form di seguito per fissare un appuntamento!

L’ideale sarebbe aprire a Marzo con l’inizio dell’alta stagione, Aprile con la Semana santa e poi con l’arrivo dell’estate. Fino ad Ottobre la spiaggia della Malagueta è assalita da turisti e locali che si rilassano in spiaggia, giocano a beach o a racchettoni. Il flusso di turisti è impressionante e questo comporta un potenziale di guadagno non indifferente. Cosa state aspettando! Contattateci!

CONTACT FORM

13 + 6 =

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere news su locali in vendita!

Follow us on social Media.