Desiderate aprire un’attività a Malaga o nella Costa del Sol? Preferite un’attività già avviata, con licenza e totalmente arredata? Oppure un locale vuoto da poter arredare a vostro piacimento?
Noi di Gotothecostadelsol.com disponiamo di diversi locali in gestione con “traspaso/cessione” e senza, in centro ed in periferia, economici e meno economici.
VENDESI ATTIVITÀ A MALAGA
La Costa del Sol, in particolar modo Malaga, sta crescendo in maniera esponenziale, soprattutto dal punto di vista turistico. Il Comune di Malaga ha investito tantissimo in infrastrutture, attività, pulizia e tutto ciò ha portato ad un aumento del turismo.
Questo che cosa significa? Nuove attività, nuovi appartamenti turistici (per ulteriori informazioni sugli investimenti immobiliari CLICCA QUI), nuovi hotel, crescita dei prezzi e miglioramento della qualità della vita.
In molti ci chiedono di trasferirsi in questa zona della Spagna. Quali sono i fattori principali?
- Clima. Città soleggianti e miti.
- Sicurezza. In strada troverete sempre poliziotti che vigilano la città.
- Buon cibo. La Spagna è famosa per le sue tapas, paella, tortilla, croquetas e molto altro.
- Persone cordiali e gentili. Se avete un problema potete contare su di loro.
Siete pronti per iniziare una nuova avventura? Contattateci all’indirizzo email info@gotothecostadelsol.com con oggetto “VENDESI ATTIVITÀ’ A MALAGA” e vi daremo tutte le info necessarie.
Quali sono gli step?
- Primo contatto telefonico per capire le vostre esigenze e necessità;
- Incontro per iniziare a vedere dei locali nella zona da voi scelta;
- Consigli sul locale;
- Presentazione di notaio e commercialista (italiani) per la parte burocratica.
Se non conoscete lo spagnolo e volete impararlo prima di iniziare un’attività, vi possiamo consigliare ottime scuole di lingua che lavorano con professori molto bravi e competenti. In poche settimane avrete già un buon livello di spagnolo e potrete iniziare così la vostra attività.
Per info su corsi di spagnolo ed alloggio inviateci un’email all’indirizzo di cui sopra con oggetto “CORSI DI SPAGNOLO”. Per maggiori info sui nostri pacchetti CLICCA QUI.
Se volete aprire un’attività a Malaga e nella Costa del Sol ed azzerare i rischi che concernono l’apertura di un locale contattateci. Questo è il momento giusto per farlo!
Quanto costa questo servizio: AIUTO NELLA RICERCA DI UN’ATTIVITÀ’?
Il prezzo è di soli 250 euro. Ecco come vengono suddivisi:
- 145 euro vanno versati nel momento in cui si iniziano le ricerche.
- Questi 145 euro verranno poi sottratti dal prezzo totale di 250 euro una volta che verrà trovato il locale che volete rilevare.
Siete interessati a questo servizio e volete ricevere maggiori informazioni o mettervi in contatto con noi? Allora cliccate qui sotto e compilate il form. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
[maxbutton id=”3″ ]